Darsena

Navigare in internet nell'area portuale e nel centro storico? E' facile e gratuito

Grazie alla rete WiFi realizzata da Amet SpA, è possibile connettersi in modalità wireless (senza fili) con il proprio pc. Basta ritirare gratuitamente le WiFi card presso l'ufficio trasporti dell'azienda tranese

Due dipendenti dell'Amet salvano una tartaruga marina

Antonio Gelso e Domenico Barracchia hanno avvistato il guscio dell'animale e gli hanno offerto subito soccorso, evitandone una morte praticamente certa


Completata la rete WiFi alla darsena

Permetterà ai diportisti di utilizzare comodamente la rete Internet in modalità wireless. Il servizio, superata la fase sperimentale del progetto E-City, è operativo a tutti gli effetti e pone il porto turistico tra i più moderni e attrezzati della costa pugliese.

Assunto nuovo personale alla darsena comunale

Il presidente di Amet Spa Lucio Gala e l’amministratore delegato Giacomo Pondrelli: “Abbiamo dato ampia diffusione all’avviso di selezione e siamo soddisfatti per come i nostri uffici hanno gestito la procedura, condotta da una commissione presieduta da un comandante di vascello proveniente dalla Guardia Costiera di Taranto”.

Indetta una selezione pubblica per sette assunzioni alla Darsena Comunale di Trani

Le unità selezionate saranno assunte con la qualifica di operaio comune, ovvero con il 6° livello del Contratto Collettivo Nazionale del Lavoro per i dipendenti da imprese del terziario della distribuzione dei servizi Commercio-Confcommercio, a tempo determinato e a tempo pieno.