Albo Fornitori

L'Albo Fornitori dell' AMET S.p.A. è costituito per migliorare l'efficacia e la trasparenza degli acquisti della Società per i beni e servizi.
Nelle Linee guida ci sono tutte le indicazioni necessarie per comprendere il funzionamento dell’Albo Fornitori dell' AMET S.p.A.
E’ obbligatorio effettuare la pre-iscrizione on line e inviare successivamente la documentazione su carta, documentazione necessaria per perfezionare l’iscrizione.
ATTENZIONE! L’Albo fornitori non riguarda tutte le categorie merceologiche. È opportuno iscriversi solo se le produzioni principali delle aziende rientrano nelle categorie previste.
L’iscrizione all’Albo Fornitori dell' AMET S.p.A. prevede la sottoscrizione da parte delle imprese di un Codice Etico che impegna azienda e AMET S.p.A. alla correttezza e alla trasparenza.
Il Codice Etico ha l'obiettivo di sensibilizzare le aziende sul rispetto dell’ambiente e dell’individuo attraverso un sistema premiante adatto a ogni tipo di impresa.
Ai fini dell’iscrizione gli Operatori si impegnano a prendere visione e accettare il Regolamento di attivazione e funzionamento dell’Albo Fornitori.

Per l’iscrizione la documentazione e’ la seguente:

Documento da spedire: domanda di iscrizione (Allegato 1)
Documento da spedire: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (ai sensi del D.P.R. n. 445/00) riferita all'impresa (Allegato 2)
Documento da spedire: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (ai sensi del D.P.R. n. 445/00) riferita ai rappresentanti legali (Allegato 2 bis)
Documento da spedire: dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà (ai sensi del D.P.R. n. 445/00) riferita all'impresa (Allegato 3)

AllegatoDimensione
Regolamento Albo.pdf631.74 KB
Domanda di iscrizione Albo Fornitori - Allegato 1.doc39 KB
Domanda di iscrizione Albo Fornitori - Allegato 2.doc37 KB
Domanda di iscrizione Albo Fornitori - Allegato 2 bis.doc34.5 KB
Domanda di iscrizione Albo Fornitori - Allegato 3.doc46.5 KB
ELENCO FORNITORI 2013.pdf77.61 KB
elenco FORNITURE.2013DOC.pdf40.4 KB
elenco SERVIZI.2013DOC.pdf35.75 KB