Uso domestico: nuovo allaccio

Presso gli sportelli di AMET S.p.A. è possibile chiedere l'attivazione della fornitura dell'energia elettrica per la sua abitazione.

Se non risiede in città è necessario recarsi all'ufficio anagrafe del Comune di TRANI e richiedere il cambio di residenza; le verrà rilasciata una ricevuta di inoltrata pratica.

Se è un extra comunitario è necessario essere in possesso di regolare permesso di soggiorno.

Per richiedere l'attivazione della fornitura dell'energia elettrica è necessario recarsi allo sportello di Amet S.p.A. munito dei seguenti documenti e informazioni:

  • Documento di riconoscimento di colui cui si intende intestare il contratto;
    Fotocopia del codice fiscale o della partita IVA,
  • Ricevuta dell'ufficio anagrafe (solo per coloro che abbiano fatto richiesta di residenza);
  • Fotocopia del permesso di soggiorno (solo per gli extracomunitari)
  • Indirizzo preciso dell'abitazione per la quale sta richiedendo la fornitura di energia elettrica (numero civico, numero dell'interno (dove presente), piano dell'appartamento ed eventuale numero dell'appartamento).
     

Le ricordiamo che:

  • Il contratto si rinnova automaticamente;
  • Riceverà ogni due mesi la bolletta;
  • Sarà effettuata regolare lettura ogni 4 mesi da personale autorizzato;
  • Per rescindere il contratto si dovrà recare personalmente allo sportello munito dell'ultima bolletta o della copia del contratto.

Per ogni altra informazione chiami il numero verde 800 250009.

File pdf Scarica la Tabella dei costi di allacciamento.

AllegatoDimensione
2010_Domestico_NuovePrese.pdf51.03 KB